Vinildays, il vinile ritrovato a Lecce

Tempo di lettura medio: 1 minuti

Dall’11 al 12 novembre, al centro commerciale “Lo spazio” di Lecce, si è tenuta la decima edizione dell’evento “Vinildays”, la mostra mercato del vinile e la musica: un ampio spazio dedicato all’esposizione e alla compravendita di cd, musicassette, dischi in vinile da collezione, ma anche locandine a tema, vestiti vintage e libri. Ampia la partecipazione all’evento promotore di cultura anche di realtà musicali locali, fra le quali i Dj Set di Max Nocco e Mimmo Pesare, la presentazione dell’album “Nostrils” degli HEIDI for President e la presentazione dei corsi di musica dei Laboratori Musicali.

Galleria Fotografica

Clicca sulle foto per ingrandirle a schermo

Il piano terra dello Spazio è stato organizzato per l'occasione per permettere di piazzarsi a tutti gli espositori, lasciando uno spazio anche per artisti e Dj Set in programma
« di 10 »

 


(Visitato 1.018 volte, 1 visite oggi)
Graziano Gigante

Graziano Gigante

26 anni. Laureato con lode alla magistrale in "Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica" presso l'Università di Padova, al momento si occupa di divulgazione su diversi canali (Instagram, Youtube, Facebook e il sito Scientificult). Cantante e sportivo nel tempo libero. Gli piacciono la psicologia, l'informatica, i videogiochi, i libri, la musica, i musei, i viaggi, la fotografia, la scienza e chi più ne ha più ne metta.

Potrebbero interessarti anche...