Farfetch'd disponibile su Pokèmon GO nel mondo per le prossime 48 ore! - Fragments

Farfetch’d disponibile su Pokèmon GO nel mondo per le prossime 48 ore!

Tempo di lettura medio: 1 minuti

A partire dalla mezzanotte di oggi 26 novembre, Farfetch’d, fino ad ora catturabile su Pokèmon GO solo in Asia è diventato disponibile in tutto il mondo.

A cosa si deve questo cambiamento? Al successo della Global Catch Challenge, l’evento indetto da Niantic che sfidava i giocatori a catturare il maggior numero di Pokémon entro una settimana (il cui termine era la mezzanotte di oggi). La ricompensa oro, quella sbloccata, è stata ottenuta grazie al fatto di aver catturato la bellezza di più di 3 miliardi di Pokèmon in totale in tutto il mondo!

Sebbene l’apparizione di Farfetch’d sia la cosa più interessante, oltre a questa ricompensa ricordiamo che da lunedì sono state già sbloccate esche dalla durata di 6 ore in diversi pokéstop sparsi nel mondo, il raddoppio dell’esperienza e il raddoppio della polvere di stelle ottenuta per cattura!

Dove trovare Farfetch’d?

Prima di addentrarci in questo argomento vi ricordiamo che a partire da adesso vi rimangono solo 26 ore per catturare il vostro Farfetch’d, che tornerà al suo bioma unico in Asia intorno alle 00:00 del 28 novembre.

Trovarlo è più semplice di quanto sembri: Farfetch’d può spawnare in qualunque punto della mappa, in particolare negli spawn già in precedenza assegnati ad altri Pokémon. C’è tuttavia dubbio al momento, come discusso su reddit, sul fatto che Farfetch’d possa spawnare o meno nei biomi d’acqua (quindi tenetevi se possibile lontani da fiumi, laghi e spiagge se non volete perdere tempo).


(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

Ti potrebbe interessare anche...

avatar
  Subscribe  
Notificami